mercoledì 13 novembre 2013

Tra Miss & Mister...e Roma...Glamorous Life come il Sahara...SORRY!!!!!



Care fashioniste...Sorry....devo scusarmi con tutte voi per la quasi totale assenza di post dell'ultimo periodo... Il settore dedicato alla moda e al beauty piange disperatamente...ma sono stata impegnatissima in mille progetti e cosine da fare!

Innanzitutto ho curato un evento la scorsa settimana che ha assorbito parecchie delle mie energie...(ne approfitto per ringraziare tantissimo i Vini Morgana e Gulino Moda per la preziosa collaborazione) e contemporaneamente ho dovuto affrontare il trasloco per Roma...parto la prossima settimana e ho già spedito un pò di pacchi.

Insomma...i momenti di relax da dedicare ai post sono stati ridotti a zero...ma...lasciandovi ad un pò di immagini della serata di sabato...ed a alcuni articoli usciti su "La Sicilia" sulla mia prossima conduzione di "Ricominciamo da noi"....vi prometto che non starò più così tanto tempo senza scrivere. Da Roma vi posterò costantemente tutti i miei piccoli e grandi acquisti e vi terrò informate su tutto ciò che farò di interessante.

Un bacio a tutte fashioniste!!!!











































E per finire...colui che mi ha dato il giusto coraggio, la forza e la serenità per affrontare tutto!!!!!

Photographer Dayana Vitello
Articoli su "La Sicilia" di Rosaria Falsone

Nessun commento:

Posta un commento