lunedì 24 novembre 2014

E tu? Cos'hai in testa? Tips per un autunno cool!

Io non posso farne a meno...li uso anche in estate...immaginate in inverno. Sono il mio accessorio per eccellenza...quello senza il quale sento che mi manca qualcosa.
Avrete capito che mi riferisco a cappelli e berretti che sono tra i must-have indiscussi dell’autunno-inverno 2014. Tutte le fashion insiders lo utilizzano per dare un tocco cool ai loro look. Anche il più semplice degli outfits acquista carattere e originalità con il giusto cappello. Si, perchè si deve sempre saper scegliere tra la grandissima varietà di modelli e tessuti, quello che più si addice alla situazione.

Il classico Borsalino, i modelli a tesa larga da vera diva, quelli ricoperti di paillettes, strass e piume per la sera o l'aperitivo. Il beanie in lana e i baseball cap per un mood sporty-glam. Sono tante le stampe e le fantasie che trovate in giro quest’anno, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Inoltre, se proprio non volete acquistare tanti cappelli di diversi colori, potete comprarne uno in un colore basic e cambiare di volta in volta il nastrino attorno alla cupola...sarà come averne di nuovi ogni giorno.

Nel mio ultimo viaggio a Berlino ho acquistato tantissimi cappellini, dal più semplice al più strano...ve li mostrerò tutti nei vari outfits... Intanto..vi lascio a quelli che mi hanno colpito maggiormente girando sul web.

Baci baci fashioniste!
























































2 commenti: