martedì 2 dicembre 2014

Velvet touch...per feste glamour ed avvolgenti!


Cangiante, soffice, morbido, caldo e very cool...in una sola parola: velluto! Si...perchè in questa stagione per essere davvero trendy...non si può non indossare qualcosa di questo intramontabile tessuto. Dal vestitino alla gonna, dalla blusa al capospalla, dai pantaloni alla jumpsuit, tutto si ricopre del sofisticato velluto. 

Sulle passerelle lo abbiamo visto in versione liscia sui total look e mixato ad altri tessuti in stile bon ton. Ma, ad essere contagiati da questa fashion mania, non sono solo gli abiti, anche gli accessori: ankle boots, loafer e sneakers, décolleté con tacco (le scarpe di Dolce & Gabbana tolgono il fiato per quanto sono belle), preziose pochette da sera, fasce per capelli e make up, (smalti, rossetti e ombretti vellutati vi faranno sentire delle moderne principesse dei ghiacci)... Insomma, impossibile farne a meno!

Se anche voi, come me, volete lasciarvi avvolgere dal suo fascino per essere chic e cool allo stesso tempo, non potete non approfittare delle feste alle porte per sfoggiarlo in tutti i modi possibili ed immaginabili. In fotogallery alcune proposte da copiare, da cui lasciarsi ispirare...e alcuni capi con cui sognare.

Baci baci fashioniste...al prossimo post...che vi anticipo sarà molto...sbrilluccicoso!




















































Nessun commento:

Posta un commento